Hohenfurch

Hohenfurch è una cittadina tedesca di circa 1600 abitanti situata nella valle del fiume Schönach, è circondata da una vastità di prati e foreste. Soprannominata come la porta al Pfaffenwinkel, offre ai viaggiatori la possibilità di godersi una comfortevole villeggiatura in un ambiente rurale con vista sulle Alpi. Vi si trova una vasta rete di percorsi ciclabili e per trekking per tutti gli appassionati di questi sport, e molte altre attività ricreative come equitazione, tennis, sci da fondo.

Da vedere a Hohenfurch

  • Chiesa dedicata all’Ascensione di Maria, ricostruita in stile rococò nel periodo che va dal 1750 al 1754.
  • Cappella tardo gotica St.Ursula a sud di Hohenfurch, si trova al di sopra di una verde collina. La cappella in stile tardo gotico è stata costruita negli anni 1520/21 e consacrata a St.Ursula, la patrona degli zatterieri. Gli zatterieri di Hohenfurch e dei dintorni ringraziavano con le loro preghiere i santi per essere tornati sani dal loro lavoro di trasporto della legna, trasporti che si effettuavano sul Lech, sul Danubio e portavano fino al mar Nero.
romantische strasse - Hohenfurch da vedere

Come arrivare a Hohenfurch

Si puo’ arrivare a Hohenfurch attraverso la stazione:
Per arrivare a Hohenfurch l’aeroporto piu’ comodo e’ l’ Aeroporto di Oberpfaffenhofen situato non molto distante in direzione NE. Nel raggio di 70Km da Hohenfurch ci sono altri 4 aeroporti, che vengono riportati nella mappa degli aeroporti di Hohenfurch.

Mappa di Hohenfurch

Hohenfurch

Il tuo Hotel a Hohenfurch

CHECK-IN

CHECK-OUT

Avvia Ricerca
[fonticon icon="times"]